GPL
Il GPL- Gas di petrolio liquefatti, è una miscela di idrocarburi in larga parte composta da Propano e Butano e da altri gas, ( etano, propilene).
Le sue pecularietà sono, la facilità di stoccaggio e di trasporto allo stato liquido, unitamente all’elevato potere calorico e al minimo impatto ambientale generato nella combustione. La continua crescita dei consumi di GPL è senza dubbio favorita da queste sue caratteristiche.
Il GPL è' ormai considerato un prodotto insostituibile e infatti trova largo impiego in tutti i settori: domestico, agricolo, artigianale e industriale.
In campo agricolo ed industriale, il GPL viene stoccato in grandi serbatoi corredati di apparecchiature di vaporizzazione e controllo. Questo sopratutto nei comparti dell'essiccazione dei cereali, del legno e degli inerti, come pure negli allevamenti intensivi di animali.
BOMBOLE
La bombola è da sempre il contenitore più utilizzato per immagazzinare e trasportare il GPL allo stato liquido, viene usata evalentemente per usi domestici ma trova ancora largo impiego nei settori industriali e artigianli.
Forniamo giornalmente ai nostri clienti una gamma, dalla taglia da 1 a 5 kg.
PICCOLE BOMBOLE
grazie alle loro ridotte dimensioni sono la soluzione ideale per i camper, le roulottes ed i piccoli spazi in genere. Con queste avrete energia/calore disponibile subito, per qualsiasi esigenza; il tempo libero, il campeggio, il bricolage e i piccoli lavori.