Accordo - Clicco la musica

Vai ai contenuti



Accordo
E' stato stipulato un accordo tra cliccolascuola.it e Vittorio Reale.
Con  il presente accordo le parti intendono collaborare tra loro al fine di  una valida promozione di materiale musicale inedito, il tutto a titolo  gratuito per entrambe le parti.

Impegni tra le parti
Vittorio  Reale, si impegna a fornire materiale musicale inedito,  Cliccolascuola.it garantisce che tutto il materiale prodotto sarà  pubblicato in rete

Autonomia delle parti e divulgazione delle informazioni
Entrambi  sono soggetti autonomi, sia sotto l'aspetto operativo, sia sotto  l’aspetto gestionale. La  divulgazione di informazioni relative alle  attività di cooperazione  stabilite dall’Accordo, può essere fatta  liberamente da ciascuna delle  parti per le attività di propria  competenza e, nella misura in cui è  implicata la partecipazione  dell'altra parte, dopo opportuna  consultazione con quest’ultima.

Entrata in vigore, durata e termine
L’Accordo   di collaborazione,  entra in vigore dal 6 gennaio 2020, può essere   risolto da ciascuna delle parti tramite notifica all’altra parte della   propria intenzione di recedere dalle attività di cooperazione, scade  quando una delle 2 parti non ha più interesse nel proseguire la  collaborazione.
Dava  del tu alla realtà, questo faceva la musica rock, quando  esisteva. La  prendeva di petto e la metteva in musica e parole, senza attenuanti.
(Non oggi, che accompagna le sfilate degli stilisti).
Torna ai contenuti